Surf Balayage Viola

Cari amici e care amiche vittime del glam in tutte le sue forme, stiamo per rivelarvi il nuovissimo balayage che vi farà impazzire e che vorrete assolutamente provare al più presto. Se adorate i colori della lavanda in fiore, della fredda e affascinante ametista e dei delicatissimi frutti di bosco, non potrete in nessun modo rimanere indifferenti al balayage viola per l’estate 2021.

Da portare sui capelli lunghi e scalati, oppure sui caschetti con frangia (ma anche sul vostro taglio preferito, davvero, il balayage viola farà risaltare qualsiasi hairstyle), questa nuova colorazione super intensa e speciale vi renderà originali, chic e davvero molto cool.

Il principio, ovviamente, è lo stesso dei balayage tradizionali: si parte dalle nostre radici naturali, o dal colore che abbiamo scelto per base, e si va pian piano a sfumare fino a quando le punte non raggiungono la massima intensità della colorazione viola. L’effetto è totalmente incantevole e magico e rispecchia le vibes giocose e sexy della bella stagione. Insomma, quando provare a portare un colore così eclettico se non ora?

E poi chi lo dice che non diventerà il vostro colore definitivo anche durante le prossime stagioni? Questo stile può essere realizzato su basi scure naturali, se hai deciso già ti tingere i capelli con castano scuro o nero, non ti arrendere. Con un programma giusto possiamo arrivare a qualsiasi nuances!

Torna su