Vogliamo presentarvi in anteprima assoluta il nuovo progetto di colorazione digitalizzato.
Quando vediamo un’opportunità di innovazione, siamo sempre i primi nel corso degli anni.
Da sempre prepariamo i colori davanti ai Nostri clienti, questo è un atto di grande professionalità che pochi colleghi attuano nel proprio salone.
Dal 1998 è una certificazione sulla preparazione del colore, che permette a Te utente di verificare al di là della fiducia riposta nel Vostro parrucchiere il processo di preparazione del colore.
La colorazione è un processo “chimico” nel quale vengono miscelate una o più colorazioni assieme all’attivatore, questo processo varia seconda dell’azienda che si usa, alla base del colore del cliente, al tipo di risultato richiesto.
Si richiede una grande preparazione tecnica con conoscenza della materia, per questo motivo non sempre si ottiene il colore giusto.
La preparazione davanti al cliente del colore è un atto di grande fiducia nel mostrare i prodotti utilizzati e avere un approccio di fiducia anche nell’operatore che formula il colore per la prima volta.
Noi questo sistema lo utilizziamo già da tanti anni, ma oggi abbiamo deciso di fare meglio!!!!!
Abbiamo inserito all’interno del salone #LGCHICOLORMASTER
Uno strumento innovativo con tecnologia Coreana(LG) e colorazione Americana (Farouk).
La colorazione 100% senza ammoniaca adatta a tutte le donne, permette di ottenere qualsiasi colorazione permanente, semi-permanente, colorazione 10 minuti con 100% copertura capelli bianchi.
La forza di questo progetto è il connubio di bellezza e tecnologia che permette a te cliente di assistere in modo partecipativo, alla preparazione del Tuo colore.
Avrai la possibilità di simulare tutti i colori che vuoi, se hai dubbi o se sei semplicemente curiosa di vederti anche solo per un secondo di un altro colore.
Hai la possibilità di assistere alla digitalizzazione del colore che viene automaticamente salvato nel sistema e personalizzato con le tue credenziali e quelle dell’operatore che ti ha servito, questo permette di avere una storicità sempre aggiornata su cosa hai fatto, chi ti ha servito e una preparazione al grammo senza percentuali di errore sulla tua colorazione, preparata davanti a te dal COLORMASTER.
Il vantaggio ecologico di questo progetto è assolutamente unico.
30% in meno di scarti di miscelazione
possibilità di mostrare ai clienti come apparirà il colore utilizzando la modalità “simulazione”
permette di risparmiare tempo creando formulazioni in meno di 2 minuti
amico dell’ambiente riducendo sprechi su imballaggi derivanti da bottiglie, tubi e scatole per il colore.
La colorazione come tutti i prodotti sono inoltre non :
Testati sugli animali
Vegano senza sottoprodotti di ingredienti animali
prodotti formulati con ingredienti naturali escludendo solfati e parabeni
tutti gli imballaggi sono riciclabili riducendo l’impatto ambientale.
Rimane solo una domanda da farti:
Quando posso prendere appuntamento?
Marco Terrenzio
Responsabile e coordinatore di nuove Idee