Si fanno chiamare così i Maestri (indiscussi) del balayage capelli. Ce ne sono tanti e di bravissimi . Le sfumature che riescono a creare sulle teste (dai capelli lunghi, medi e lunghi e lunghissimi) sono le più variegate e divertenti.
I Maestri del balayage capelli lavorano a mano libera (come potete vedere nel video sotto). Per questo il risultato è così naturale e così personalizzato. Per questo la tecnica del balayage capelli si è imposta come tecnica numero uno. Quella che va al di là delle mode e si impone come tendenza primaria anche per l’inverno 2020/2021.
Una tecnica che non perde punti nemmeno in tempi nemmeno in tempi di pandemia. Per tanti motivi e due su tutti. Con la sua tridimensionalità permette di dare movimento anche ai capelli più stressati. Circostanza che può capitare visto il periodo stressante che stiamo vivendo… E inoltre, permette con le sue tante sfumature di non aver più il pensiero della ricrescita.
Scopriamo ora quali sono le sfumature del momento…
Balayage capelli inverno 2020/2021: i grandi Maestri variano dal marmo al legno di teak
Pesca e rosa sono le sfumature che hanno reso il balayage capelli super divertente questa estate. I colori che si hanno rallegrato l’estate. Adesso, le tonalità sono le più varie, calde, caldissime e fredde.
Ci sono gli immancabili miele, caramello e arachidi che aggiungono schiariture e luminosità anche alle chiome più brune. E poi ci sono i nuovi colori. Quelli che potrebbero essere stati creati da un architetto o da un designer d’interni. Sono il marmo e il legno di teak.

