Capita spesso sentirsi dire: questo autunno/inverno cosa andrà di moda?
Si ti rispondo subito ma devi sapere che le tendenze vanno seguite senza stravolgere la propria personalità.
Cerchiamo sempre di migliorare la tua immagine facendoti restare te stessa, perché?
Quando decidi di andare dal tuo parrucchiere ed hai voglia di vederti diversa è fondamentale cambiare senza perdere la propria identità.
Un taglio di capelli va realizzato non solo in base ai lineamenti del viso ma soprattutto in funzione della manutenzione dei capelli stessi, ad esempio su un capello crespo e mosso realizzare un taglio come nell’immagine, non è consigliatissimo se non ami perdere troppo tempo nell’asciugatura.
Se hai cambiato negli anni il tuo look più e più volte e ora di passare alla modalità Icona.
Ti sei chiesta quante volte ti hanno descritto per il tuo modo di portare i capelli?
Conosci…. Giada la ragazza bionda con i capelli corti?
Noi ti aiutiamo a rendere il tuo look sempre originale e innovativo rimanendo Sempre Te Stessa!!!!!
La nostra proposta per questo Autunno /Inverno sarà senza nessun dubbio il Chin bob: la lunghezza pari di quest’ultimo arriverà al mento. Per quanto riguarda lo styling si potrà optare per una piega mossa, ondulata o liscia. Questo taglio di capelli potrà essere abbinato a qualsiasi tonalità. Quindi via libera con il rosso, biondo platino, bronde o mogano.
Va ricordato come molte donne decidono le varie nuance in base all’umore o solamente prendendo ispirazione dalle celebrità. Per non stravolgere troppo il proprio look si potranno creare solamente dei riflessi luminosi sulla capigliatura. Un’idea originale sarà quella di scegliere il Balayage Toner: si tratta di un riflessante che regalerà molta luce alla chioma dalla radice fino alle punte.Un servizio da ripetere ogni 12 lavaggi per mantenere il Tuo Balayage sempre luminoso e sano.